Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Bbva sbarca in Italia con una banca 100% digitale


Bbva sbarca in Italia con una banca 100% digitale

Bbva fa un passo avanti verso la transizione tecnologica, avvicinandosi ai cliente retail con la prima banca in Italia 100% digitale. Presente nel Paese da più di tre decenni attraverso la sua attività bancaria wholesale, arriva sul mercato con il digital banking gratuito, con prodotti di finanziamento e una carta caratterizzata dall’assenza del codice identificativo e dalla presenza del Cvv dinamico. 

A oggi, già ben 38 milioni di clienti del gruppo interagiscono con la banca attraverso i canali digitali: più del 62% lo fa attraverso l’applicazione mobile, mentre 7 vendite su 10 vengono effettuate in maniera digitale. “L’Italia è un grande mercato, nel pieno di una profonda trasformazione digitale. L’e-commerce, il mobile banking e i pagamenti con carta hanno avuto tassi di crescita double-digits negli ultimi anni, offrendo grandi prospettive di sviluppo per il futuro”, ha dichiarato Onur Genç, presidente e amministratore delegato di Bbva.

Proposte di alto valore e esperienza personalizzate per ogni cliente sono i due ingredienti della prima banca retail completamente digitale del gruppo in Italia. “La nostra proposta per il mercato italiano punta a combinare l’offerta di prodotti e la solidità di una banca tradizionale con l’esperienza dei clienti, oggi sempre più digitalizzati. Vogliamo portare in Italia il meglio di questi due mondi: una banca digitale universale”, ha continuato Genç.

Il gruppo finanziario sbarca nel Bel Paese con l’ambizione di essere la zero commission everyday mobile bank di riferimento per i clienti. La proposta di Bbva si compone di un conto con una carta di debito online senza spese o commissioni, nessuna commissione per i bonifici, compresi quelli immediati, prelievi di contanti gratuiti a partire da 100 euro in qualsiasi sportello Atm della zona euro e un servizio di pagamento mobile con Samsung Pay, Google Play o Apple Pay. La gamma di servizi di finanziamento senza costi fissi, comprende anche Pay&Plan, che permette di pagare a rate fino a 1500 euro e “stipendio in anticipo”, che permette ai clienti di ricevere in anticipo parte del proprio stipendio, fino a 1500 euro. (riproduzione riservata) 

Source

“https://www.milanofinanza.it/news/bbva-sbarca-in-italia-con-una-banca-100-digitale-202110211333032014”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui