Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Termoli, sostegno al pagamento dei canoni di affitto: pubblicato il bando del Comune

Le domande potranno essere presentate entro le ore 12 dell’8 novembre

TERMOLI. Sul sito del Comune, nella sezione avvisi, è stato pubblicato il bando di concorso per l’erogazione di servizi integrativi di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione. Lo ha annunciato in una nota l’assessore alle politiche sociali Silvana Ciciola.

Possono partecipare tutti i cittadini residenti titolari di contratti di locazione pubblici e privati. Tutti i requisiti per poter presentare la domanda sono riportati all’interno del bando. Il modulo è scaricabile dalla stessa sezione “Avvisi” del sito dell’ente oppure può essere ritirato in Via Martiri delle Foibe allo sportello ex Rieco.

Tutte le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo 8 novembre con le seguenti modalità: consegna presso l’ufficio “Protocollo” nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 18 oppure tramite Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.‘+addy_textf8b1501e8d0288b850267d800db9a9f2+”; ]]> oppure tramite raccomandata A/R indirizzata al Sindaco di Termoli. (In allegato bando e modulistica)

 

Source

“https://www.isnews.it/cronaca/84084-termoli-sostegno-al-pagamento-dei-canoni-di-affitto-pubblicato-il-bando-del-comune.html”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui